Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La cucina partenopea approda al “Galeone” di Sanremo: Cuki Show con lo chef Finizio e il cavaliere Cutro

La cena degustazione avrò inizio a partire dalle 20.00. E' consigliata la prenotazione: +39 0184 663058

Sanremo. Direttamente dal cuore di Napoli, domani sera, a partire dalle 20.00, al Tennis Sanremo by Il Galeone lo chef Pasquale Finizio allieterà tutti gli ospiti con le sue specialità partenopee.

In collaborazione con il patron Marco Vettore e con la partecipazione del critico del gusto il cavaliere Michele Cutro, il “cuoco vulcanico” allieterà gli ospiti con una serata Cuki Show. Ovvero, una cena degustazione con protagonista il mare e le sue sfiziose creature. Due antipasti: Gamberoni di Sanremo mandorlati o il  Carpaccio di pesce con contorno di pane, ricotta e pistacchi, e tre primi: gli Spaghetti alle vongole e ai taralli (prodotto campano rivisitato) o i Paccheri ai frutti di mare, Scialatielli con gamberi, calamari, seppie, polipo e fagioli che soddisferanno ogni palato.

Per chi lo desiderasse, la cena potrà essere gustata anche alla carta e dunque scegliendo le prelibatezze del menu del Tennis Sanremo by Il Galeone con piatti sempre espressi e freschi, in particolare di pesce o di carne. Il tutto accompagnato dall’ottimo vino, soprattutto le eccellenze locali di Pigato e Vermentino.

 

Tennis Sanremo by Il Galeone

corso Marconi, 28

Sanremo (IM)

È consigliata la prenotazione: tel. +39 0184.663058

Per informazioni scrivi anche: info@ilgaleonesanremo.com

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.