Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito da un treno un migrante che muore sul colpo: traffico da e verso la Francia bloccato fotogallery

Maggiori aggiornamenti in seguito

Ventimiglia. Intorno alle 7 un migrante, di cui non sono ancora note le generalità, ha trovato la morte all’interno della galleria “La dogana” lungo la linea ferroviaria Ventimiglia-Nizza, ad un chilometro dal confine italo-francese.

migrante investito

Purtroppo l’impatto è stato inevitabile e il migrante è morto sul colpo. Sul posto sono giunti Croce Verde Intemelia, 118, vigili del fuoco, polizia, carabinieri, personale delle Sncf e la polizia scientifica che stanno svolgendo tutti i rilievi del caso in attesa di far riprendere il traffico ferroviario che da e verso la Francia è attualmente bloccato.

(Maggiori aggiornamenti in seguito)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.