Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insultò carabiniere dopo aver danneggiato un’auto, dovrà risarcire il militare

Era stato fermato da una pattuglia dell'Arma; oggi il processo a palazzo di giustizia

Più informazioni su

Imperia. Per aver insultato un carabiniere che lo aveva fermato dopo aver danneggiato una vettura. José Pablo H., è stato condannato questa mattina al pagamento di 500 euro come risarcimento del “danno” al militare che si era costituito parte civile.

Il processo è stato celebrato stamane in tribunale dove l’uomo è stato condannato dal giudice Alessia Ceccardi anche a otto mesi di reclusione per danneggiamento. Una storia che risale a qualche anno fa quando una pattuglia aveva fermato l’imputato nel processo di oggi in centro città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.