Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a Riva Ligure, Riv@ttiva: “Un gesto simile è un colpo inferto all’intera comunità”

Il commento del capogruppo d'opposizione in seno al consiglio comunale sui fatti incendiari accaduti questa mattina

Riva Ligure. Lorena Sablone per Riv@ttiva, capogruppo d’opposizione in seno al consiglio comunale di Riva Ligure, a seguito dell’attentato incendiario della Farmacia di Riva Ligure afferma: “Prima di ogni commento, esprimo a nome di Riv@ttiva, assoluta solidarietà al dott. Nuvoloni, alla sua famiglia ed al suo staff di collaboratori e dipendenti. Un gesto simile, perpetrato ai danni della farmacia, non è un colpo inferto al singolo, ma all’intera comunità.

Il disagio che deriva per le persone che necessitano nel quotidiano della farmacia è notevole. Come incalcolabile è il danno che nasce dalla preoccupazione dei cittadini, che negli ultimi tempi hanno assistito al ripetuto reiterarsi di questi atti incendiari notturni. Non si dorme più. Facciamo quadrato perché i colpevoli vengano trovati ed assicurati alla giustizia, e chiediamo con grande forza un presidio maggiore delle forze dell’ordine, sul territorio comunale.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.