Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In centro a Oneglia impazza il Carnevale, centinaia di bambini in festa

Un pomeriggio di grande divertimento nel cuore della città capoluogo per tantissimi bimbi

Più informazioni su

Imperia. Allegria e divertimento, stelle filanti e coriandoli. Centinaia di bambini mascherati hanno riempito di gioia il cuore di Oneglia. Nel pomeriggio, infatti, nella centralissima piazza San Giovanni è andato in scena il “Carnevale di Ineja”, un appuntamento attesoe promosso dal Comitato San Giovanni e tradizioni onegliesi con la fattiva collaborazione della parrocchia di San Giovanni Battista.

Giochi, musica, trampolieri e giocolieri, ma soprattutto i bimbi hanno animato una festa che ogni anno si ripete e regala emozioni anche ai più grandi che scattano foto da mandare a casa ai parenti lontani.

Una festa che si è conclusa con la premiazione delle maschere più divertenti, anche se alla fine, come dicono gli organizzatori: “Hanno vinto tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.