Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, visita del console del Perù e del suo vice all’ufficio Anolf-Cisl

Iniziativa di benvenuto della comunità peruviana imperiese al nuovo console generale di Genova

Imperia. I peruviani della provincia di Imperia sabato 4 febbraio 2017, dalle ore 11 alle 15, presso la sede della Cisl di Imperia in via Des Geneys n. 8, daranno il benvenuto al nuovo console generale del Perù, Alejandro Ugarte, che verrà ad Imperia accompagnato dal vice console, la sig.ra Elizabeth Guiven.

La visita del console generale ai suoi connazionali segna un nuovo periodo di collaborazione tra la comunità peruviana ligure e il Consolato di Genova. Nella stessa mattinata, il console e il suo vice, presenti nell’ufficio Anolf di Imperia, ubicato nella sede Cisl di via Des Geneys n 8, effettueranno il disbrigo di pratiche che normalmente vengono effettuate nella sede consolare genovese.

“Un’ottima iniziativa” – è il parere del direttivo Anolf e di tutta la comunità peruviana imperiese – consulados itinerantes ci piace, un nuovo stile di lavoro che, il nuovo console ha voluto dare al suo arrivo in questa regione per agevolare i suoi compaesani ed evitargli tanti disaggi (costi per il viaggio e giornate di lavoro perse). Con la speranza che la stessa iniziativa sarà ripetuta con più frequenza nella nostra provincia ma soprattutto per essere più vicino ai suoi connazionali e alle loro problematiche. Viva il console gen. Ugarte Alejandro. Viva il Perù”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.