Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, visita al Centro per l’Impiego del presidente Anpal Maurizio Del Conte

L’arrivo è atteso intorno alle 10

Imperia. Lunedì 27 febbraio il Presidente dell’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (Anpal), il dott. Maurizio Del Conte, sarà in visita a Imperia al Centro per l’Impiego in piazza Roma. L’arrivo è atteso intorno alle 10, e la visita si protrarrà sino circa alle 13. All’appuntamento saranno presenti anche il Presidente della Provincia Fabio Natta e l’assessore regionale Gianni Berrino.

L’Anpal è l’Agenzia che per conto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociale coordina le misure e gli interventi dei servizi per il lavoro su tutto il territorio nazionale in accordo con le Regioni (a breve sarà istituito l’assegno di ricollocazione, che è una misura promossa appunto dall’Agenzia a sostegno dei disoccupati, per il loro inserimento lavorativo).

Lunedì al Centro per l’Impiego di Imperia saranno presenti anche il direttore Generale della Regione Luca Fontana, il dirigente regionale del settore Remo Rimotti, i dirigenti del settore delle diverse province, gli Enti di formazione, ed i responsabili provinciali delle diverse realtà amministrative collegate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.