Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, presentata la Piattaforma Unitaria per lo sviluppo Economico del Territorio alle Associazioni datoriali foto

I Segretari Generali di Cgil Cisl e Uil hanno illustrato nel dettaglio le proposte contenute nelle piattaforma

Imperia. E’ stata presentata questa mattina presso il Salone della Camera del Lavoro di Imperia la Piattaforma Unitaria per lo sviluppo Economico del Territorio Imperiese alle Associazioni datoriali.

I Segretari Generali di Cgil Cisl e Uil, Fellegara Fulvio, Bosio Claudio e Guastavino Emanuele hanno incontrato le Associazioni del Territorio Imperiese per illustrare nel dettaglio le proposte contenute nelle piattaforma.

“Siamo partiti con il confronto con tutte le imprese per cercare di individuare i temi di interesse strategico e ragionare insieme sulle iniziative utili al nostro territorio. Auspichiamo che il confronto vada avanti nella speranza di individuare soluzioni condivise”. Nei prossimi la Piattaforma Unitaria proseguirà il suo percorso e sarà presentata a tutti i sindaci della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.