Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lei lo denucia per minaccia, poi se lo sposa e a processo ritratta: “Abbiamo fatto pace”

Nel 2013 la donna aveva denunciato l'attuale marito

Imperia. Curioso caso di denuncia per minaccia terminato con i fiori d’arancio, per una coppia residente nell’imperiese. Lei, Elisabetta M, nel 2013 ha denunciato Tullio M, con il quale conviva, per minacce. Sembra che l’uomo, al culmine di una lite, le abbia stretto le mani intorno al collo. Ma quando oggi la signora è comparsa davanti al giudice ha rimesso la querela sporta nei confronti dell’uomo perché, nel frattempo, i due sono convolati a nozze.

Nell’aula del tribunale la donna ha spiegato: “Eravamo in un momento di particolare stress. Abbiamo litigato. Lui mi ha minacciata ma io anche ho minacciato lui. Le mani intorno al collo? Non me le ha mai messe. Non ho mai temuto per la mia incolumità. Abbiamo fatto pace, anzi addirittura ci siamo sposati”.

Il matrimonio è stato celebrato il 18 febbraio 2016. Da allora i due coniugi sembrano andare d’accordo, tanto che la moglie ha ritirato la denuncia e il marito accettato la remissione della querela sporta nei suoi confronti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.