Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la stagione del Caramagna è al giro di boa: terza in classifica

Ha battuto la compagine del S.Camillo per 2-1

Più informazioni su

Imperia. La stagione del volley dell’U.S. Caramagna sez. Amatori è al giro di boa. Al termine del girone di andata, del Torneo dell’amicizia Anspi 2017, occupa la terza posizione in classifica avendo battuto nell’ultima uscita, in trasferta, la compagine del S.Camillo per 2-1 ed avendo lasciato sul campo gli altri punti solo con le due squadre che la precedono in classifica.

Il coach/giocatore D’Angelo, negli incontri finora disputati, ha di fatto utilizzato tutta la rosa dei giocatori a disposizione e per il girone di ritorno è previsto l’ingresso di due nuovi innesti nei ruoli di banda, per rafforzare il reparto.

La squadra si appresta già domani ad iniziare il girone di ritorno, sempre in trasferta in quel di Sanremo contro la PC Land anch’essa rinforzata con nuovi inserimenti.

Gli impegni che contano saranno concentrati tutti in questo mese anche perché la seconda giornata di campionato, vedrà la squadra AUTOJAP dell’ U.S. Caramagna impegnata in casa contro la squadra detentrice del titolo e campione uscente Colorificio Carini di Sanremo attuale capoclassifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.