Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, istituito un nuovo direttivo alla Custodes Terrae

"Proseguiamo nella nostra opera di beneficenza sul territorio e siamo cresciuti in maniera rilevante"

Imperia. Dal 26 ottobre 2016 la Custodes Terrae ha un nuovo direttivo, che è così composto:

Simona Saccone Tinelli
Roberto Ravera
Gabriele Maestrini
Claudia Zampollo
Michela Martire Moiso

Già da settembre 2016 i signori Katia Loda, Roberto Arrighini, Sergio Loda, Massimiliano Traettino e Bianchimani Alessandra non fanno più parte della Custodes Terrae, avendo loro costituito un’altra Associazione.

“Noi proseguiamo nella nostra opera di beneficenza sul territorio e siamo cresciuti in maniera rilevante, io sono la responsabile per Imperia e Provincia (ma il territorio di pertinenza va da Alassio a Ventimiglia), abbiamo in carico circa 53 famiglie che assistiamo non solo con pacchi alimentari e di vestiario ma anche per disbrigo pratiche varie burocratiche, ci siamo attivati immediatamente nel terribile evento del terremoto inviando aiuti quali abbigliamento e derrate alimentari, facciamo raccolte alimentari (sia per le nostre famiglie italiane che per i canili che aiutiamo) nei supermercati di tutta la zona, consegniamo i pacchi alimentari in maniera regolare ogni 15 giorni, organizziamo eventi nelle Case di Riposo del territorio e tantissime altre cose, oggi per esempio siamo a festeggiare Martedì Grasso, con i nostri amici diversamente giovani, presso la Casa di Riposo di Imperia in Via Agnesi 25.

Ho un gruppo di Referenti seri e motivati (da Alassio a Diano il sig, Casella Giancarlo; a Imperia ci sono io; da San Lorenzo a Taggia il sig, Fabio Rinaldi; Sanremo e zone limitrofe la sig.ra Maria Rita Corradi; da Bordighera a Ventimiglia il sig. Amedeo Manfredini) di Volontari, di Benefattori e di Onlus con le quali collaboriamo che rispondono sempre con grande entusiasmo e generosità alle nostre richieste di aiuto. Abbiamo anche una nuova sede, in Via XXV Aprile 82 a Imperia-Oneglia, proprio davanti al nuovo tribunale” – afferma Claudia Zampollo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.