Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia corsara a Rivarolo: al “Torbello” una delle sue migliori prestazioni stagionali

I ragazzi di mister Bencardino non vanno mai in difficoltà

Più informazioni su

RIVAROLESE 0 – IMPERIA 2 (37′ Ravoncoli, 65′ Sanci)

RIVAROLESE: 1 Lo Vecchio, 2 Armani, 3 Campazzo, 4 Ungaro, 5 Memoli, 6 Donato, 7 Tarsimuri, 8 Sangiuliano, 9 Mura, 10 Sighieri, 11 Chiarabini (Perelli, Iannelli, Scarano, Federico, Burgio, Castro, Sacchi). Allenatore: Sorbello.

IMPERIA: 1 Todde, 2 Ambrosini, 3 Fici, 4 Laera, 5 Pollero, 6 Pinna, 7 Franco, 8 Giglio, 9 Sanci, 11 Ymeri, 12 Ravoncoli (Prato, Scarone, Faedo, Calzia, Renna, Chariq, Malafronte). Allenatore: Bencardino

Un gol per tempo e un’Imperia corsara si impone al Torbello di Rivarolo con una delle sue migliori prestazioni stgionali. I ragazzi di mister Bencardino non vanno mai in difficoltà e al 37’ Ravoncoli dà spettacolo: con un splendido destro al volo da centro area gonfia la rete alle spalle di un’incolpevole Lo Vecchio. Il primo tempo finisce e, cinque minuti dopo il rientro dagli spogliatoi è Sanci che buca il fuorigioco messo in atto dalla difesa avversaria e a tu per tu con il portiere non sbaglia per il definitivo due a zero. Poi l’Imperia contiene la Rivarolese4 senza affanni e la partita scivola via in favore ospite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.