Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo Suetta incontra gli ospiti di Casa Serena foto

Presente l’Assessore alle politiche sociali e servizi alla persona Costanza Pireri

Sanremo. Sabato 25 febbraio Casa Serena ha ospitato la visita pastorale di  Monsignor Antonio Suetta.

Arrivato intorno alle 10, don Tonino ha trascorso le ore seguenti incontrando e ascoltando gli ospiti di tutti i moduli. Poi, alle 12.30 ha pranzato insieme a loro e alle 16.30 ha celebrato la Santa Messa.

Presente l’Assessore alle politiche sociali e servizi alla persona Costanza Pireri che commenta: “Ringrazio di cuore Sua Ecellenza Monsignor Suetta per la disponibilità e il calore dimostrati durante la visita pastorale. Ha regalato agli ospiti di Casa Serena e a noi tutti la possibilità di vivere una grande emozione”.

In allegato alcune immagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.