Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo Suetta in visita pastorale a Ceriana

Una settimana di incontri con la comunità

Sanremo. Questa settimana il vescovo Suetta sarà in visita pastorale a Ceriana. A partire da oggi pomeriggio fino a domenica 5 marzo incontrerà i fedeli.

Ecco il programma della visita:

Lunedì 27 febbraio:

alle 17 inizio visita ed accoglienza

Sarà presente la Banda Musicale di Ceriana e la rappresentativa delle Confraternite e delle Associazioni e alle 18 santa messa

Martedì 28 febbraio:

ore 9.30 incontro con il sindaco ed il consiglio comunale di Ceriana e con le forze dell’ordine

ore 10 incontro nella scuola dell’infanzia

ore 11 incontro nella scuola primaria

segue pranzo in mensa

pomeriggio, visite ai malati

Giovedì 2 marzo:
ore 9 visita alla Chiesa di San Salvatore e degli oratori delle Confraternite (con eccezione di Sant’Andrea che sarà visitato il 4 marzo)

Visite ai malati

oree 12.30 pranzo

ore 16 incontro con i catechisti

ore 17 incontro con il CPP e CPAE

ore 18 santa messa

ore 19.30 cena in canonica con il CPP

Segue incontro con i CDA delle 4 confraternite

Venerdì 3 marzo: 

ore 16 catechesi per i giovani e via Crucis

ore 18 santa messa

Sabato 4 marzo:

ore 15 incontro in “Piscensùn” con bambini dell’associazione sportivo, laboratorio “le farfalle” e del circolo “il ritrovo artistico”

ore 17 incontro con i rifugiati ospiti di Jobel a Sant’Andrea

ore 18 preghiera per i defunti

ore 19.30 cena comunitaria con i volontari delle confraternite, del CPP e delle associazioni (coordina il comitato festeggiamenti)

Domenica 5 marzo:

ore 11 celebrazioni eucaristica di chiusura nella Chiesa Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo – Partecipano Schola Cantorum e “Sacco”

ore 16 visita della fondazione “Rubini” e spettacolo teatrale a cura della Compagnia Teatrale Serianascu e dei bimbi del corso dialetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.