Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo Antonio Suetta a Bussana per celebrare la messa in suffragio di mons Luigi Giussani

A 12 anni dalla scomparsa avvenuta il 22 febbraio 2005

Bussana. Oggi alle ore 18 presso il Santuario Basilica Sacro Cuore di Gesù di Bussana Sua Eccellenza il vescovo mons. Antonio Suetta celebrerà per la comunità di Comunione e Liberazione della provincia di Imperia la messa in suffragio di mons Luigi Giussani, a 12 anni dalla scomparsa avvenuta il 22 febbraio 2005.

Mons Luigi Giussani, fondatore del Movimento di Comunione e Liberazione, sacerdote appassionato a Cristo, educatore instancabile, ha giocato tutta la sua vita sul fatto che Gesù non è un fantasma sopra le nuvole, non è un fatto del passato ma una presenza adesso, che ci raggiunge e affascina oggi. “Su,all’opera! Ciascuno testimoni Cristo con gli strumenti della propria “professione”. Fosse quella di essere ammalati, incurabili, in un letto.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.