Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia vittorioso contro la Voltrese, Caverzan “Siamo andati bene”

"Ci siamo mangiati qualche palla gol ma nell'arco dei 90 minuti abbiamo giocato bene"

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ un Andrea Caverzan sereno quello che raggiunto da Riviera24Sport ha commentato il successo contro la Voltrese Vultur per 3 a 2 che ha portato i granata fuori dalle paludose acque della zona play out.

“Il primo tempo è stato un po’ sottotono ma poi nel secondo tempo siamo stati bravi a ribaltare la situazione ed a correggere gli errori fatti in precedenza. Sostanzialmente siamo andati bene, abbiamo avuto qualche rischio, ci siamo mangiati qualche palla gol ma nell’arco dei 90 minuti abbiamo giocato bene, con carattere e grinta, meritando la vittoria.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.