Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Taggia nel campo dell’ostico Bragno, Giuffra “Sarà una partita dura”

"Il Bragno è una buona squadra"

Più informazioni su

Taggia. I giallorossi di mister Tirone affronteranno fuori casa il Bragno nel match di campionato di Promozione valevole per la 22° giornata. Il direttore generale del Taggia Massimo Giuffra esprime cauto ottimismo: “Sarà sicuramente una partita dura perchè nel nostro spogliatoio diversi sono i giocatori infortunati e quindi dobbiamo reinventare la formazione. Il Bragno – prosegue Giuffra – è una buona squadra ma noi vedremo di proporci al meglio e di fare risultato. E’ chiaro che se non vinciamo, avremo problemi per giocarci la prima o la seconda piazza in classifica.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.