Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Taggia all’esame Pietra Ligure, il DG Giuffra “Tanti indisponibili ma faremo di tutto per giocare al meglio”

"Sarà una partita complicata perchè dovremo fare a meno di Raguseo, Baracco, Tarantola, Rovella, Cuneo e Garino"

Più informazioni su

Taggia. E’ un Taggia in emergenza organico quello che domenica affronterà al “Mazzocchini” il Pietra Ligure. I giallorossi al quarto posto in classifica avranno davanti a se un avversario temibile e il direttore generale del Taggia Massimo Giuffra ai microfoni di Riviera24Sport ha evidenziato: “Stiamo preparando al meglio l’incontro di domenica per giocare nel migliore dei modi anche se l’infermeria è piena, con 5/6 indisponibili. Sarà una partita complicata perchè dovremo fare a meno di Raguseo, Baracco, Tarantola, Rovella, Cuneo e Garino e quindi cercheremo di recuperare qualcuno di loro per mettere in piedi una formazione competitiva. Faremo di tutto – conclude il DG Giuffra – per giocare al meglio.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.