Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sea Basket vince la tappa provinciale “Join the Game”

Più informazioni su

Sanremo. Ancora ottimi risultati per i ragazzi del Sea Basket. Jacopo Capodicasa, Giuliano Federico, Andrea La Cognata, Tavanti Alessio hanno vinto la tappa provinciale del 3 contro 3 categoria Under 14  vincendo in finale contro il BK Imperia. Si giocheranno l accesso alla fase nazionale il 26 marzo a Genova.

A completare la giornata positiva per i colori bianco blu l ottimo comportamento dell altra squadra iscritta composta da Tommaso Perreca, Travisi Matteo, Ivan Allocca, Markisquiq Dennis. Ora ci si butta di nuovo nei campionati in cui i ragazzi del Sea Basket sono grandi  protagonisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.