Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sanremo80 pronto alla sfida contro il Valleggia, Vella “E’ una partita importante”

"Purtroppo contro la Virtus c'è stato uno stop ma il pensiero ora è recuperare gli indisponibili per domenica"

Più informazioni su

Sanremo. L’ex allenatore del Sanremo 80 Enrico Vella, ora direttore generale della squadra di patron Raineri ha commentato il match in programma domenica contro il Valleggia. Sarà una gara dove si definirà meglio la corsa ai play off, con il Valleggia a soli tre punti dalla capolista San Bartolomeo e il Sanremo 80 che vuole allungare il suo vantaggio sul Borgio quinto.

“E’ una partita importante – afferma il neo DG Vella – giochiamo in un bel campo e se il Valleggia è al secondo posto in classifica un motivo ci sarà. Noi non guardiamo indietro ma avanti, siamo convinti di strappare un risultato positivo, Giampiero Pesante sta lavorando bene, sta caricando la squadra, quindi sono fiducioso. Purtroppo contro la Virtus c’è stato uno stop ma il pensiero ora è recuperare gli indisponibili per domenica.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.