Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il San Bartolomeo espugna Riva Ligure, Berteina “E’ stata una partita difficile”

"Per fortuna è arrivato il gol di Marco Iannolo che ci ha portato 3 punti fondamentali per il nostro obiettivo"

Più informazioni su

Riva Ligure. La capolista San Bartolomeo non perdona ed espugna il campo di Riva Ligure alla fine di una gara molto combattuta da ambo le parti. Il centrocampista dei gialloblu Damiano Berteina raggiunto da Riviera24Sport ha così commentato la partita: “E’ stata una partita difficile come ci aspettavamo. Il Riva Ligure nel primo tempo ha avuto tre chiare occasioni da gol con Labricciosa, ma fortunatamente oggi il bomber aveva le micce bagnate.

Siamo partiti bene – prosegue Berteina – e abbiamo avuto il controllo della partita in mano, poi il Riva Ligure è cresciuto e hanno pareggiato meritatamente. Per fortuna è arrivato il gol di Marco Iannolo che ci ha portato 3 punti fondamentali per il nostro obiettivo, soprattutto alla luce del pareggio tra Valleggia e Sanremo 80. Ora abbiamo 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, questo ci deve dare ancora più forza e convinzione nei nostri mezzi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.