Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Riva Ligure riceve la capolista San Bartolomeo, Minasso “Sarà uno scontro proibitivo ma ce la giochiamo”

"Siamo carichi e pur rispettando l'avversario noi non abbiamo paura di nessuno"

Più informazioni su

Riva Ligure. Gara di quelle importanti domenica dove il Riva Ligure ospita la capolista San Bartolomeo. Mister Minasso esprime cauto ottimismo sul match: “Domenica saremo in difficoltà dal punto di vista dell’organico per via di diversi infortunati ma veniamo da due partite fortunate e pertanto daremo il massimo. In questo campionato il San Bartolomeo e il Cervo sono le squadre, a mio avviso, più quadrate, sarà uno scontro proibitivo ma ce la giochiamo. Siamo carichi – prosegue Minasso – e pur rispettando l’avversario noi non abbiamo paura di nessuno.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.