Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il rapper Bello Figo il 18 febbraio al Pop di Diano San Pietro: chiacchiere e polemiche

Per le sue canzoni Bello Figo ha ricevuto minacce di morte che l'hanno costretto ad annullare diversi concerti in giro per l'Italia

Più informazioni su

Diano San Pietro. Sarà un party che farà sicuramente discutere per il tenore del personaggio assai contestato soprattutto negli ambienti della destra sociale e non solo. Stiamo parlando di Bello Figo il rapper ghanese di Parma che con le sue canzoni tratta tematiche sull’immigrazione, soldi, black power e tanto altro ancora. Per le sue canzoni Bello Figo ha ricevuto minacce di morte che l’hanno costretto ad annullare diversi concerti in giro per l’Italia.

Comunque il 18 febbraio al Pop di Diano San Pietro l’artista si esibirà cantando i suoi pezzi forti come “Io no facio opraio”, “No pago afito”e tanto altro ancora: e le polemiche non tarderanno ad arrivare…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.