Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Premio Nobel per la Pace Lady Aung San Suu Kyi scrive al sindaco di Diano San Pietro

Lo ringrazia per aver inserito la sua testimonianza nella cerimonia "La Famiglia dei Portatori Sani dei Valori dell'Umanità"

Diano San Pietro. Il Premio Nobel per la Pace Lady Aung San Suu Kyi scrive al sindaco di Diano San Pietro Claudio Mucilli attestando stima e ringraziamento per aver inserito la sua persona, la testimonianza della sua lotta pacifica verso la democrazia del suo Paese, nella cerimonia “La Famiglia dei Portatori Sani dei Valori dell’Umanità”.

Grande emozione nel leggere le parole del consigliere di Stato e ministro degli Affari Esteri della Repubblica dell’Unione del Myanmar e l’appoggio dell’Ambasciata, come intenso è il messaggio arrivato da Maria Claudia Loi, sorella dell’agente di polizia Emanuela Loi, la prima poliziotta facente parte della scorta del Giudice Paolo Borsellino, uccisa nella strage di mafia di Via D’Amelio.

Una cerimonia, quella del Giardino dei Diritti Umani, che ha coinvolto persone dei più diversi angoli del mondo, che sta arrivando al cuore di molta gente e sta lavorando per lasciare Memoria. L’inaugurazione si terrà venerdì 3 febbraio alle ore 10,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.