Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia pronto a scendere in campo contro l’Andora. Mister Bevilacqua: “Sarà difficile”

"Cercheremo di giocare bene e di portare a casa dei punti anche se non sarà facile"

Più informazioni su

Vallecrosia. Sarà una partita difficile per il Don Bosco Vallecrosia che si troverà ad affrontare l’Andora. “Sarà dura – preannuncia mister Bevilacqua – mercoledì scorso, nella giornata di recupero, la squadra ha perso contro la Dianese & Golfo ma in questo momento la squadra sta giocando bene. L’allenatore è un mio collega ci conosciamo e siamo amici. Cercheremo di giocare bene e di portare a casa dei punti anche se non sarà facile perché la squadra sta bene fisicamente, è preparata, ben messa in campo e sfrutta molto gli schemi sul calcio d’angolo”.

I ragazzi del Don Bosco venerdì, nell’unico allenamento a disposizione per prepararsi alla partita hanno cercato di lavorare al meglio su questo aspetto.

“Mancherà il portiere titolare che è squalificato. Al suo posto – annuncia l’allenatore – giocherà un giovane, classe 98, un ragazzo che sta crescendo molto bene e che domenica, avrà questa importante chance”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.