Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune chiude il dancing La Luna di Imperia, mancano le autorizzazioni

Il locale di via Trento era già finito nel mirino della polizia intervenuta su richiesta degli abitanti della zona

Più informazioni su

Imperia. Locale chiuso perché privo di autorizzazioni. Dopo le verifiche e i controlli della questura ora arriva il provvedimento del Comune di Imperia. Un’altra bella gatta da pelare per la direzione del Dancing La Luna” già al centro di vibrate proteste da parte degli abitanti del quartiere.

La decisione di sospendere ogni attività del locale di via Trento è arrivata dopo che la il verbale di accertamento della questura.

Così spiega l’assessore al Commercio del Comune di Imperia Maria Teresa Parodi: “Abbiamo disposto la chiusura in quanto mancava il nulla osta della commissione di vigilanza e le conseguenti autorizzazioni amministrative. Sino a che il locale non otterrà le autorizzazioni non potrà aprire, in quanto mancano i requisiti di sicurezza”.

La direzione dovrebbe eseguire alcuni interventi per adeguarsi alle normative vigenti (soprattutto in materia di sicurezza ) e solo dopo aver richiesto le autorizzazioni potrà aprire al pubblico per promuovere serate e feste a tema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.