Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cesena di Renzetti fuori dalla Coppa Italia

Finisce 2 a 1 per la Roma

Più informazioni su

Sanremo. Grande prestazione dei bianconeri all’Olimpico di Roma che escono dalla Tim Cup all’ultimo respiro. In campo capitan Francesco Renzetti originario di Dolceacqua che ha provato assieme ai suoi compagni a fare l’impresa.

Il primo tempo è tutto di marca bianconera che in almeno 4 occasioni hanno la possibilità di passare in vantaggio ma la sfortuna prima e le parate di Alisson poi negano il vantaggio ai ragazzi di Mister Camplone.

La ripresa parte in sofferenza ma il match si sblocca al 23’ con una zampata di Dzeko che batte l’incolpevole Agliardi. I romagnoli non demordono e raggiungono il pari al minuto 28’ con Garritano bravo a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa. Il tempo passa e la partita rimane in parità fino all’ultimo minuto di recupero quando Maresca assegna un rigore alla Roma, trasformato di potenza da capitan Totti.

Questo il tabellino del match:

A.S. Roma (3-4-3):

Allison, Rudinger, Manolas, Juan Jesus (1’ st. Nainggolan), Bruno Peres, Strootman, Paredes, Mario Rui, Perotti (21’ pt. Dzeko), Totti, El Shaarawy (37’ st. Emerson).

A disp: (Szczesny, Lobont, Vermaelen, De Rossi, Fazio, Gerson, Emerson).

Allenatore: Spalletti

A.C. Cesena (3-5-2):

Agliardi, Perticone, Rigione, Ligi, Balzano, Kone, Vitale, Laribi (12’ st. Garritano), Renzetti, Ciano (28’ st. Cocco), Rodriguez (39’ st. Panico).

A disp: (Bardini, Schiavone, Gasperi, Setola, Pompei, Di Roberto).

Allenatore: Camplone

Marcatori: 23’ st. Dzeko (RO), 28’ st. Garritano (CE), 50’ st. Rig. Totti (RO)

Ammonizioni: 44’ pt. Laribi (CE), 24’ st. Garritano (CE), 39’ st. Rodriguez (CE), 47’ st. Manolas (RO)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.