Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cervo pronto al match contro il San Filippo Neri, patron Muca “Non sarà una passeggiata”

"Non è un bel periodo ma speriamo di fare bene"

Cervo. Il Cervo di patron Muca domenica scenderà in campo contro il San Filippo Neri che naviga nelle zone basse della classifica ma è un avversario insidioso, visto che si è rinforzato con parecchi innesti giovani. “Per noi – afferma il presidente Muca – tutte le partite sono difficili, siamo tutti lì, la classifica è corta e dove una partita in più o in meno può fare la differenza.

Non sarà una partita facile e non sarà certamente una passeggiata come potrebbe sembrare, loro si sono rinforzati e noi abbiamo fuori 3/4 giocatori. Non è un bel periodo ma speriamo di fare bene.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.