Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo supera in scioltezza il Maremola Pietra Ligure

Il coach Alessandro Deda: “Abbiamo disputato una discreta prova, anche se dobbiamo essere più attenti in fase difensiva”

Più informazioni su

Sanremo. Seconda vittoria per il Bvc Sanremo nella fase a orologio del campionato Under 18. Il team matuziano ha superato in scioltezza il Maremola Pietra Ligure.

Il coach Alessandro Deda: “Abbiamo disputato una discreta prova, anche se dobbiamo essere più attenti in fase difensiva”.

Bvc Sanremo – Maremola Pietra Ligure 66-44  (16-12, 17-8, 23-13, 10-4)

Bvc Sanremo: Navaglia 6, Genovese 8, Fiore 14, Arturo 7, Ez Zahidi 21, Cuzari 3, Gallo 2, Siccardi 5, Rhamnia. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Bonino.

Maremola: Scala 2, D’Alleva 5, Leoncini 13, Granata 8, Notari 6, Piccardo 2, Marino, Zanella, Ould 2, Fontani 6. Coach: Taverna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.