Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Oliviero Troia giunge 85esimo nella terza tappa del Tour de Provence

Da Aix en Provence a Marsiglia con l’arrivo sul muro di Notre Dame de la Garde

Più informazioni su

Bordighera. Il neoprofessionista bordigotto Oliviero Troia del Team Uae Abu Dhabi ha concluso ieri la terza tappa del Tour de Provence, la corsa a tappe di ciclismo su strada che fa parte del calendario dell’UCI Europe Tour, classe 2.1.

Tracé-étape-3-768x536

(Foto da http://www.tourdelaprovence.fr/etape-3/)

In questi giorni infatti ha affrontato le prime due ottenendo dei buoni risultati nonostante alcune difficoltà. Il giovane ciclista ha percorso la tappa conclusiva del tour in Francia, da Aix en Provence a Marsiglia con l’arrivo sul muro di Notre Dame de la Garde (168,2 kms), in 4’05” arrivando al traguardo 85esimo. Purtroppo a causa di quest’ultimo risultato scende alla 18esima posizione nel Classement Général des Jeunes à 03’54”.

La classifica finale su http://www.tourdelaprovence.fr/wp-content/uploads/2017/02/3%C3%A8me-%C3%A9tape-Aix-en-Provence-Marseille.pdf.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.