Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bordighera Sant’Ampelio batte di misura il Pontelungo e i play out si allontanano

Mister Enzo Ambesi: "“Sono veramente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi"

Più informazioni su

Finisce uno a zero all’Arziglia il match Bordighera Sant’Ampelio-Pontelungo e i padroni di casa si staccano dalle paludi dei play out di Prima Categoria. Segna Marafiotti al 45’.

“Sono veramente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi – spiega mister Enzo Ambesi, radioso per il risultato. La prima parte del match è tutta a marca bordigotta, con la seconda che vede il Pontelungo provarci ma senza capitalizzare le azioni offensive, tutte contenute da una difesa dei padroni di casa che non sbaglia nulla.

“Molti pensano che stiamo facendo bene – dice il tecnico bordigotto – ma in realtà stiamo facendo benissimo, calcolando che non abbiamo un campo sul quale allenarci e tutte le preparazioni vengono fatte su campo a sette”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.