Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bilancio delle gare del V.T. Arma Taggia

Più informazioni su

Taggia. Sabato sera sul parquet di Taggia sono scesi in campo i ragazzi dell’under 16 maschile contro i giovani del V.T. Finale.

Partita a senso unico nel primo set dove i ragazzi di casa, giovani e inesperti rispetto agli ospiti, hanno subito un “filotto” di battute che li ha portati in breve tempo alla fine del set (3-25).

Ben altro atteggiamento poi nei due set successivi dove i ragazzi del coach Danilo Tomatis, seppur in difficoltà, hanno provato a  reagire e hanno  contrastato  i finalesi fino al  doppio fischio del secondo e terzo set (12-25 /  10-25).

Questi  i nomi dei ragazzi under 16: Ian Bellesia, Matteo Canavese, Alessandro  Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Giacomo Lagascio, Filippo Lanteri, Giorgio Madeddu – Alessio Balbis, Sebastiano Soldano.

Domenica mattina invece si è tenuto nella palestra Itis di Imperia la seconda giornata del concentramento under 13 3×3 e la squadra armese è scesa in campo  con l’intento di mantenere la posizione in classifica dopo quello dell’8 gennaio a Taggia.

I ragazzi hanno vinto contro Bordighera Blu e Volley Primavera per 3-0 mentre hanno ceduto ai pari età del Bordighera Bianca (0-3).

Domenica pm a Bordighera ci sarà la terza tappa dei concentramenti under 3×3 e  vedremo se i ragazzi di Arma sapranno recuperare il breve svantaggio sui bordigotti.

Questi  i nomi dei ragazzi under 13 3×3: Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Paolo Rinaldi – Alessio Balbis

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.