Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I sette Comuni del Golfo Dianese diano vita al Piano regolatore dei servizi

Cervo. Cari 7 x 7 Comuni del Golfo Dianese, avendo un patrimonio culturale più che interessante, e pensando sia fonte di Turismo, pongo una reiterata riflessione.

La nostra sfida “Turismo&Cultura” non si limiti a mettere insieme i vari servizi, ma si dia vita ad un vero e proprio Piano Regolatore dei servizi, che sappia coniugare Investimenti, Gestione, Turismo, Digitalizzazione.

Quella in cultura non deve essere solo una spesa corrente ma un vero e proprio investimento per il nostro territorio e per i nostri quasi 15.000 cittadini, che si elevano all’ennesimo potenza di presenze grazie al turismo Per questo è in forza di questo bisogna agire 7 x7 sulle scelte di programmazione e gestionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.