#sanremo2017

I Belli Fulminati nel Bosco al Festival di Sanremo

L'incursione sul Red Carpet è prevista intorno alle 16:30, con diretta streaming

riviera24 - I BELLI FULMINATI NEL BOSCO AL FESTIVAL DI SANREMO

Sanremo. La serata finale del festival di Sanremo si preannuncia davvero movimentata grazie all’annunciata presenza della band demenziale dei Belli Fulminati Nel Bosco.

Ad innescare la miccia dell’imprevedibile compagine musicale ligure è stato proprio Gianni Rossi, il geniale inventore ed animatore del Red Carpet – la passerella rossa davanti al Teatro Ariston sulla quale scorrono i divi – che li ha invitati per una breve ma pirotecnica esibizione, durante la serata finale del festival, sabato prossimo.

“Di preciso non so che cosa combineranno i Fulminati sul carpet – ha dichiarato Gianni Rossi in conferenza stampa – ma di sicuro sarà divertente”.

Stando ad alcune indiscrezioni pare tuttavia che l’orchestra, la quale si presenterà in configurazione marching band, ovvero con fiati e percussioni come la fanfara dei Bersaglieri, offrirà un omaggio canoro ai numerosissimi turisti russi, che da sempre scelgono la città di Sanremo per le loro vacanze. Sembra infatti che, con tanto di colbacchi ben calcati sulla testa, frac e mutande, i Fulminati eseguiranno un esilarantissimo brano ispirato alla musica popolare russa.

L’incursione sul Red Carpet è prevista intorno alle 16:30, con diretta streaming.

Conclusa la loro esibizione, i Belli Fulminati Nel Bosco torneranno in studio di registrazione ove stanno curando gli arrangiamenti e la produzione dell’opera prima di un promettente cantautore imperiese, Simone Alessio, che tutti auspichiamo di vedere presto proprio sul palco dell’Ariston.

commenta