Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto dell’acquedotto in via Novaro a Imperia, interrotta l’erogazione in tutto il Golfo Dianese

Gli operai dell’Amat sono già al lavoro per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile

Più informazioni su

Imperia. Più di un’ora fa un’importante rottura dell’acquedotto del Roja in via A.S. Novaro ad Imperia, ha comportato l’interruzione dell’erogazione in tutto il Golfo Dianese e parte di Andora e sta pregiudicando anche l’approvvigionamento della città.

Gli operai dell’Amat sono già al lavoro per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile, ma l’entità del danno lascia intendere che sarà necessaria l’intera giornata di oggi per poter ultimare la riparazione.

Al momento è ancora prematura qualsiasi valutazione sulla tipologia e l’entità della perdita. “Seguirà un aggiornamento a fine mattinata o ad inizio pomeriggio, non appena avremo elementi sufficienti a poter pianificare con maggior precisione i tempi e le modalità di ripristino” – informa Amat.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.