Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto alle linee Telecom, non raggiungibile il centralino di Amaie

Telecom stima di poter risolvere il disservizio al più tardi nella mattinata di domani

Più informazioni su

Sanremo. L’Amaie comunica che a causa di un guasto sulle linee telefoniche Telecom il centralino ed i numeri di segnalazione guasti Amaie spa, sono temporaneamente non raggiungibili. Telecom stima di poter risolvere il disservizio al più tardi nella mattinata di domani, 7 febbraio. Si precisa peraltro che in caso di guasti o disservizi di grave entità, gli utenti potranno contattare il comando di polizia municipale di Sanremo, il locale distaccamento dei vigili del fuoco, il commissariato di polizia ed il comando dei carabinieri che a loro volta, attraverso canali di comunicazione preferenziali, potranno attivare le squadre di emergenza dell’Amaie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.