Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia di finanza, al via al concorso per esami di reclutamento

Si cercano 55 allievi ufficiali del ruolo normale. La domanda di partecipazione sul sito www.gdf.gov.it

Imperia. La Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale del 03/02/2017, ha pubblicato il bando di concorso per titoli ed esami per il reclutamento, nella guardia di finanza, di 55 allievi ufficiali del ruolo normale.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani di età compresa fra i 17 e 22 anni, in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (o in corso di conseguimento entro il corrente anno scolastico).

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “Concorsi On Line”, entro il giorno 06/03/2017. Sul predetto sito internet è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.