Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente stradale a Prelà: motociclista ferito soccorso da “Drago” fotogallery

Croce Bianca di Imperia, 118 e 115 sul posto

Prelà. Grave incidente stradale nell’entroterra di Imperia, sulla strada provinciale 39 davanti alla trattoria “Il Charlie” nel comune di Prelà. Stando alle prime informazioni, pare che un giovane motociclista F. P., sia rimasto gravemente ferito dopo esser stato sbalzato dalla sella dalla sua due ruote a seguito di un impatto con l’auto condotta da B. A.

Il giovane sarebbe precipitato nelle fasce sottostanti la strada e rovinato a terra dopo un volo di diversi metri. Sul posto è accorso un equipaggio della Croce Bianca di Imperia. Si è alzato in volo anche l’elicottero “Drago” del 115.
A ricostruire la dinamica del sinistro saranno i carabinieri.

Il motociclista ferito è stato trasportato in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Maggiori dettagli in seguito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.