Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente ad Arma di Taggia: investito un pedone

A soccorrere il pedone sono subito intervenuti la Croce Verde Arma e quella di Sanremo

Più informazioni su

Arma di Taggia. Verso mezzogiorno un pedone è stato investito da una moto sulla via Campi all’altezza della galleria di Arma di Taggia.

A soccorrere il ferito sono stati subito i militi della Croce Verde Arma e quella di Sanremo. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. Insieme si stanno occupando dei rilievi anche per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente. Il traffico sull’Aurelia è momentaneamente bloccato.

Il ferito è stato trasportato in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, ma non è escluso che possa decollare l’elicottero Drago per trasportarlo nel più attrezzato ospedale di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.