Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandissimo successo dell’inaugurazione corso “Bagnini di salvataggio – Ponente Ligure” 2017 foto

E seguito la tradizionale cena di guardia spiagge Europa svoltasi al Camping “Riviera dei Fiori” di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Alla presenza di autorità civili e militari tra le quali il presidente del consiglio comunale del comune di Sanremo Alessandro Il Grande, dell’assessore al demanio marittimo arch. Menozzi, della consigliera comunale Giovanna Negro del comandante della capitaneria di porto ufficio circondariale marittimo di Sanremo, del ten. col. Alessandro Recine, del Magg. E.I. Alfonso Patregnani, del dott. Fragomeni, della dott.ssa Pollarolo, etc. Si è svolta nella camera degli specchi del comune di Sanremo la tradizionale cerimonia d’inaugurazione del corso 2017 per bagnini di salvataggio sns e della consegna dei 25 brevetti professionali rilasciati nel 2016 dalla Società Nazionale di Salvamento direzione di Sanremo “Ponente Ligure” guarda spiagge Europa.

La manifestazione è stata magnificamente presentata dalla Dott. Ssa Lorenza Sospetto psicologa dell’emergenza Sns ed erano presenti il consiglio direttivo della Sns-Sanremo e i docenti del corso tra i quali Buscaglia Vincenzo-Gio Batta Stuani- Pieragostino-Mario Malfatto- Romeo Arturo- Achille Penellatore-Piero Tosi etc.

Ha portato un messaggio di saluto il console dei maestri del lavoro damniani e da Genova è venuto a portare un messaggio di saluto da medaglia d’oro salvamento della SNS prof. Marino Giuseppe ed ha parlato dell’interessante “progetto” dell’utilizzo dei droni per la sicurezza della balneazione specie per l visualizzazione dei bagnanti dietro i moli di protezione delle spiagge non visibili dalle postazioni dei bagnini dalla battiglia inoltre ha portato i saluti del coordinatore sanitario Sns Sanremo prof. Franco Giordano.

E seguito la tradizionale cena di guardia spiagge Europa svoltasi al Camping “Riviera dei Fiori” di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.