Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per Mara Zeloni e la scuola di formazione “Estetica è” al “Grand bal masque” di Monaco fotogallery

Si ricorda che presso la scuola di formazione "Estetica è..." ad Arma di Taggia sono aperte le iscrizioni al corso di trucco cinematografico

Monaco. Dal 3 al 5 febbraio la magia del Carnevale di Venezia è approdata a Monaco. L’atmosfera di festa e di glamour monegasca è culminata nella serata del 4 febbraio con il grande ballo in maschera “Grand bal masque“, dove anche i partecipanti hanno potuto vestirsi a tema.

La responsabilità del backstage è stata affidata alla “Show make up” di Fabio De Stefano in collaborazione con Mara Zeloni, direttrice della scuola di formazione “Estetica è…” di Arma di Taggia e “Biosiusse Genova” di Paolo Fusco. Professionisti del settore da decenni nel trucco e parrucco, hanno riscosso consensi e apprezzamenti dagli organizzatori della manifestazione e dagli artisti di carattere internazionale invitati ad esibirsi nel corso della serata, tra cui il noto cantautore e compositore Riccardo Cocciante, il soprano Delia Grace Noble, il cantante Matteo Setti e altri.

Mara Zeloni, per l’ennesima volta protagonista di un evento internazionale, commenta: “Sono molto soddisfatta del lavoro svolto in gruppo con professionisti di alto livello, nonché gratificata ed onorata di aver lavorato su uno stile di trucco inconsueto e molto impegnativo che contribuirà sicuramente ad arricchire il mio bagaglio professionale”.

A riguardo, si ricorda che presso la scuola di formazione “Estetica è…” sono aperte le iscrizioni al corso di trucco cinematografico tenuto da Fabio de Stefano “Show make up”. Il programma è consultabile sulla pagina Facebook Mara Zeloni Estetica È. Per informazioni chiama 018442238 – 3662620640 oppure scrivi a segretera@esteticae.com.

 

Scuola di formazione “Estetica è…”
via O.R.O., 8
Arma di Taggia (IM)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.