Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Orange ricevono in casa l’Altarese, Espinal “Sarà una gara combattuta fino alla fine”

"Tutte le partite sono fondamentali"

Ospedaletti. Tutto pronto per la 21° giornata di campionato tra Ospedaletti e Altarese. Per gli Orange obbligati a vincere per seguire la scia dell’Alassio dei record, primo in classifica, sulla carta dovrebbe essere un match agevole ma per Jose Espinal non è così: “Tutte le partite sono fondamentali e noi per fortuna siamo costretti a vincerle tutte. Domenica scorsa – prosegue l’ex atalantino – c’è stata qualche disattenzione contro il Quiliano ma poi, come ogni grande squadra sa fare, abbiamo reagito e portato a casa i tre punti. Con l’Altarese nella gara di andata è stata dura e pertanto anche oggi sarà una gara combattuta fino alla fine.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.