Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi Sportivi Studenteschi a Imperia, Vassallo: “Appuntamento rivolto agli studenti delle scuole primarie”

"Sono un momento di aggregazione e pratica sportiva, ma anche una concreta possibilità di evidenziare le proprie doti atletiche e agonistiche"

Più informazioni su

Imperia. Anche quest’anno l’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia organizza la Fase Comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi.

“Si tratta di un classico appuntamento – dichiara l’assessore Simone Vassallorivolto agli studenti delle scuole primarie di I e II grado. Atletica leggera, pallavolo e nuoto le discipline interessate con il Campo Lagorio, il Palazzetto dello Sport e la Piscina Comunale Felice Cascione che ospiteranno le varie gare”.

“Il mio invito - continua Vassallo – a tutti gli Istituti è per una partecipazione numerosa. Proprio in ambito scolastico si muovono i primi passi che spesso consentono di individuare i talenti del domani. I Giochi Sportivi Studenteschi non sono solo un momento di aggregazione e pratica sportiva, ma anche una concreta possibilità di evidenziare le proprie doti atletiche e agonistiche”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.