Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Fuorisanremo, la torta di Ernst Knam conquista tutti al party di Radio Italia fotogallery

Il pasticcere tedesco ha deliziato gli ospiti con una delle sue fantastiche e squisite creazioni

Sanremo. Festa grande ieri sera per il party di Radio Italia che a poche ore dal via alla 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ha inaugurato gli studi. A festeggiare, insieme allo staff, a 48 ore dal via alla kermesse, tutti i cantanti in gara.

Ospite speciale il grande pasticcere Ernst Knam, giudice sul piccolo schermo, del celebre programma di Real Time “Bake Off Italia”, che per l’occasione ha voluto “prendere per la gola” cantanti e addetti ai lavori regalando una delle sue fantastiche e squisite torte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.