“Frantoio Ulivi di Liguria”, “Eurodrink Wine” e “Antica Barberia Maria”: ecco le vetrine più belle di #sanremo2017

I “vincitori” del gioco di Riviera24.it realizzato in collaborazione con l’interior designer Paolo Tonelli
Sanremo. Note musicali, spartiti, dischi e ancora vecchi strumenti e composizioni floreali: abbassato il sipario sul Festival dei record è giunto il momento di “premiare” i commercianti sanremesi che hanno accolto la sessantasettesima kermesse canora allestendo vetrine a tema e partecipando alla prima edizione del gioco di Riviera24.it“La vetrina più bella di #sanremo2017”.
In tanti sono stati i negozianti che hanno lasciato scorrere liberamente la fantasia dando un benvenuto speciale a cantanti, vip, ospiti nazionali e internazionali. Ancor di più coloro che hanno inviato uno scatto al nostro gioco “festivaliero”, realizzato in collaborazione con l’interior designer Paolo Tonelli.
“Scegliere tre sole vetrine non è stato un compito semplice – spiega Tonelli, per l’occasione giudice d’eccezione –. Tutte le fotografie pervenute rappresentavano allestimenti originali, armonici, ciascuno comunicante una particolare visione della manifestazione. Dopo un’iniziale impasse, la decisione è ricaduta su quelle vetrine che adempivano in toto ai canoni di bellezza, unicità ed emotività”.
Ecco quindi i tre “vincitori”
1° – Frantoio Ulivi di Liguria;

2° – Eurodrink Wine;

3° – Antica Barberia Maria.

Grazie a tutti commercianti per aver partecipato a “La vetrina più bella di #sanremo2017”. Vi aspettiamo numerosi anche il prossimo anno.