Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana impegnativo per l’OK Club Imperia nella seconda tappa dell’European Judo Cup foto

Il prossimo appuntamento è per il 25 febbraio con il trofeo internazionale Città di Colombo a Genova

Più informazioni su

Imperia. Altro fine settimana di competizioni a livello europeo per gli atleti dell’OK Club Imperia che si sono recati a Fuengirola in Spagna per la seconda tappa dell’European Judo Cup under 18.

La partecipazione alle gare del circuito europeo è curata della FIJLKAM che ne permette l’accesso solo ha chi ha conquistato almeno tre punti nella ranking list nazionale e per il sodalizio imperiese i portabandiera sono Arianna Conti e Marco Viani.

Quattrocento ventitré gli atleti provenienti da 21 nazioni che per due giorni danno vita alla più alta espressione del judo europeo con incontri sempre al massimo livello tecnico ed agonistico. Marco Viani inizia il sabato nella categoria al limite dei 60 kg, superati i primi due incontri si ritrova a fronteggiare nel terzo combattimento il forte israeliano Sahar Amit che lo ferma e purtroppo non viene più recuperato, per Marco un onorevole undicesimo posto in una categoria sempre molto difficile e numerosa.

La domenica Arianna Conti, nella categoria al limite dei 70 kg, passa il primo incontro e viene fermata al secondo dalla forte olandese Hooi Kim, che si classificherà prima, vince un primo ripescaggio con la spagnola Davila Montoya Sara ma viene poi fermata dalla croata Pavic Petrunjela, la giornata termina con un buon nono posto per Arianna.

Il prossimo appuntamento è per il 25 febbraio con il trofeo internazionale Città di Colombo a Genova che è anche una delle tappe del Grand Prix Italiano under 18, l’OK Club sarà come sempre presente con ben undici atleti.

Domenica 26 invece la competizione è riservata alle categorie juniores ed esordienti B ed in tali categorie l’OK Club schiera rispettivamente sette e dieci atleti forti, preparati e pronti a dare il massimo per dimostrare il loro valore in una competizione così prestigiosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.