Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana agrodolce per l’under 14 maschile dell’Abc Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. Una vittoria ed una sconfitta per l’under 14 maschile dell’ABC Bordighera nelle due gara giocate in questo week-end nelle ultima due gara della 1^ fase del campionato under 14-16 .

Ieri al PalaBiancheri a Ventimiglia sconfitta per 19 a 13 contro la Pallamano Ventimiglia mentre oggi, alla  palestra C. Conrieri vittoria per 19 a 16 contro la S Camillo  Imperia.

Ora per i giovani under 14 breve pausa delle competizioni che riprenderanno il 4 marzo con la partita valida per il campionato francese a Grasse contro il Pays Grasse ASPTT HB.

Formazione scesa in campo:

Barbuscia Oliver, Loqmane Samir, Nardelli Jannis, Nardelli Niclas, Pecoraro Thimoty  Topala Lucas ,  Bellan Emanuele, Pillon Andrea, Tripodi Lorenzo, Fioroni Matteo,

Coach. Maria Grazia Germano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.