Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Facebook come Instagram e Snapchat: arrivano le “Storie”

Foto e video a scomparsa che resteranno sulle bacheche solo per 24 ore

Snapchat e Instagram ispirano Facebook e anche in Italia, arrivano le storie su Facebook. Una fotocamera nuova con filtri sul social network di Zuckerberg che darà la possibilità agli utenti, di pubblicare scatti a “scomparsa”.

Foto oppure video che raccontano attimi di vita quotidiana e che resteranno sulle bacheche solo per 24 ore, per poi cancellarsi automaticamente. Facebook si rinnova cavalcando così scia di altri social.

Tantissimi gli effetti che si potrano creare. L’aggiornamento è ancora in corso quindi al momento la nuova applicazione, potrebbe non essere disponibile a tutti gli utenti. Non si esclude che ne prossimi mesi possa essere introdotta anche su WhatsApp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.