Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evade dai domiciliari, arrestato dall’Arma 44enne di Sanremo

Trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma per la notte, sarà sottoposto a giudizio questa mattina

Più informazioni su

Vallecrosia. I Carabinieri della Stazione di Vallecrosia, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato M.C., 44enne, già noto alle forze dell’ordine.

La persona, nel corso di un servizio di prevenzione, è stato controllato dai militari che hanno accertato che questi si trovava in quel comune in violazione agli obblighi imposti dal provvedimento di sorveglianza speciale, attivo dal 2016, tra cui il divieto di allontanarsi dal luogo di residenza.

Trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma per la notte, sarà sottoposto a giudizio questa mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.