Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ermes Fogliarino in lizza per la carica di “principe” di Seborga

Le elezioni il prossimo 23 aprile

Seborga. L’attuale ministro dell’autoproclamato principato di Seborga, Ermes Fogliarino, si è ufficialmente in candidato alle elezioni del 23 aprile, per essere eletto principe.
Fogliarino è molto conosciuto a Seborga, dove ha ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale e ha partecipato, insieme a Giorgio I, alla creazione del principato, rivendicando l’indipendenza dallo Stato italiano sulla base di antichi documenti.

Ermes Fogliarino sfiderà dunque l’altro candidato ufficiale, Mark Dezzani, inviato della Bbc. Ancora da ufficializzare, invece, la posizione dell’attuale principe di Seborga: Marcello Menegatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.